Curiosità

FORUM



CITTA'
>LECCE
>TARANTO
>BRINDISI
>ALEZIO
>CASARANO
>GALLIPOLI
>LIZZANELLO
>MAGLIE



CONSIGLIATI
Il tuo sito qui
Titolo: Violento tamponamento sulla Lecce-Gallipoli. Ape si ribalta, conducente al 'Fazzi'
Data: 06/12/2016 Fonte: leccenews24.it
Questa news è stata letta: 443 volte

Violento tamponamento sulla Lecce-Gallipoli. Ape si ribalta, conducente al 'Fazzi'

News: Lequile. Caos sulla strada statale 101, Lecce-Gallipoli. Gli automobilisti davanti alla lunga coda che si era creata, a pochi passi dallo svincolo per Lequile/San Pietro Vernotico, hanno capito immediatamente che si era appena verificato un incidente stradale.

La dinamica è ancora tutta da ricostruire, ma dalle prime segnalazioni sembra che una Jeep, guidata da un uomo, abbia tamponato un’ape, carica di pedane che nell’impatto si sono riversate sull’asfalto provocando non pochi disagi agli automobilisti di passaggio. Sono stati proprio loro a lanciare l’allarme intuendo la gravità della situazione. L’uomo alla guida, G. B., 63enne, è rimasto intrappolato nel piccolo abitacolo tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Quando i caschi rossi hanno estratto il malcapitato dalle lamiere ormai accartocciate del mezzo a tre ruote, lo hanno consegnato subito nelle mani dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza a sirene spiegate all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è arrivato in codice rosso. Le sue condizioni si sono rivelate fortunatamente meno gravi di quanto ipotizzato...(continua)


 Link correlato alla news 
www.leccenews24.it/cronaca/-8203-violento-tamponamento-sulla-lecce-gallipoli-ape-si-ribalta-conducente-in-codice-rosso-al-fazzi.htm


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :