Curiosità

FORUM



CITTA'
>LECCE
>TARANTO
>BRINDISI
>ALEZIO
>CASARANO
>GALLIPOLI
>LIZZANELLO
>MAGLIE



CONSIGLIATI
Il tuo sito qui
Titolo: Pagliaro, FI: 'Politici salentini svegliatevi. La carenza dei trasporti e' uno sfregio al Salento'
Data: 09/06/2017 Fonte: ilpaesenuovo.it
Questa news è stata letta: 541 volte

Pagliaro, FI: 'Politici salentini svegliatevi. La carenza dei trasporti e' uno sfregio al Salento'

News: LECCE – “Siamo alle solite, disagi e problemi per i salentini. La soppressione del “Frecciarossa” che collegava Milano e Lecce, e l’inesistenza di un’offerta che vada incontro alle esigenze degli utenti, continua a creare un solco profondissimo tra la nostra terra e il resto d’Italia”. – Afferma Paolo Pagliaro, dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia .

“In questo ultimo ponte di giugno, pochi giorni fa, – aggiunge – si è potuto ancora una volta toccare con mano quello che oltre ad essere un problema serio è un vero e proprio sfregio al Salento, che non trova soluzione da oltre vent’anni e che oramai è diventato un freno alle legittime aspirazioni di sviluppo imprenditoriale e turistico a causa delle superficiali politiche occasionali, mai programmate per il bene della collettività”.

“A tutto questo – continua – aggiungiamo anche i problemi dei voli, l’autostrada che si ferma a Bari e gli innumerevoli incolonnamenti, e così il ponte lungo, per chi ha deciso di raggiungere il Salento, è diventato un vero e proprio incubo trascorso a bordo di auto o pullman, proprio così come accade tutti giorni a migliaia di persone”.

E ancora “A questo aggiungiamo anche, come se non bastasse, la soppressione, dal 25 giugno, del Freccia Bianca Venezia-Lecce e lo scempio è completo. Al posto di migliorare si peggiora sempre. Serve una presa di posizione urgentissima da parte dei politici salentini, non possono rimanere muti...(continua)


 Link correlato alla news 
www.ilpaesenuovo.it/2017/06/07/pagliaro-fi-politici-salentini-svegliatevi-la-carenza-dei-trasporti-e-uno-sfregio-al-salento/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :