Curiosità

FORUM



CITTA'
>LECCE
>TARANTO
>BRINDISI
>ALEZIO
>CASARANO
>GALLIPOLI
>LIZZANELLO
>MAGLIE



CONSIGLIATI
Il tuo sito qui
Titolo: Autovelox e telelaser sulle strade del Salento anche a Ottobre: scarica il calendario completo
Data: 27/09/2016 Fonte: leccenews24.it
Questa news è stata letta: 420 volte

Autovelox e telelaser sulle strade del Salento anche a Ottobre: scarica il calendario completo

News: Dal Salento. Siamo alla vigilia di ottobre e, puntuale, arriva il calendario dettagliato delle postazioni di autovelox e telelaser attivi in tutto il territorio della Provincia di Lecce. Diramato direttamente dalla Polizia Provinciale, il minuzioso quadro delle postazioni installate vede coinvolto tutto praticamente tutto il territorio provinciale.

Giorno per giorno, orario per orario, tutte le strade lungo cui insistono le telecamere pronte a segnalare eventuali irregolarità da parte degli automobilisti, sono elencate nel dettaglio. Particolarmente cruciali sono le strade che conducono a Porto Cesareo, Galatina, Casarano e Novoli.

E poi ci sono le postazioni fisse, quelle con le quali è possibile rilevare il superamento del limite massimo di velocità consentito: anche per il mese di ottobre gli automobilisti (salentini e non) dovranno prestare molta attenzione soprattutto lungo la Otranto-San Cataldo, la Maglie-Santa Cesarea Terme e sul tratto che da Specchia conduce verso Tricase.

Particolarmente vasto è il mosaico dei telelaser, presenti pressoché ovunque...(continua)


 Link correlato alla news 
www.leccenews24.it/attualita/autovelox-e-telelaser-sulle-strade-del-salento-anche-a-ottobre-scarica-il-calendario-completo.htm


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :