Curiosità

FORUM



CITTA'
>LECCE
>TARANTO
>BRINDISI
>ALEZIO
>CASARANO
>GALLIPOLI
>LIZZANELLO
>MAGLIE



CONSIGLIATI
Il tuo sito qui
Titolo: Miss Regione Salento 2015
Data: 28/08/2015 Fonte: corrieresalentino.it
Questa news è stata letta: 666 volte

Miss Regione Salento 2015

News: Verrà incoronata domani sera, venerdì 28 agosto, la reginetta più bella del Salento. L’evento questa volta si terrà nell’elegante cornice dell’Heffort Restaurant, Strada Provinciale 361, Parabita. I riflettori si accenderanno alle ore 21,00.

Il Salento con la sua forte identità storica, culturale, geografica e politica lancia la sua sfida anche all’universo della bellezza. Le giovani aspiranti Miss rappresenteranno delle icone delle bellezze del territorio salentino. Quando parliamo di bellezza del Salento, peraltro da tutti riconosciuta, non facciamo altro che ricordare a noi stessi i valori in cui crediamo e che siamo chiamati a difendere.

Miss Regione Salento è un’esperienza culturale oltreché di spettacolo e di piacevole intrattenimento, perché rappresenta un paradigma di riferimento territoriale che si fonda sull’identità salentina e il sentimento patriottico e nazionale dell’Italia unita, da Santa Maria di Leuca ad Aosta.

La splendida miss salentina potrebbe rappresentare il Salento, ma purtroppo non è possibile, nel più grande e noto concorso di bellezza nazionale: Miss Italia. La vincitrice porterebbe con sè la penisola salentina e le sue straordinarie ricchezze ambientali, artistiche e architettoniche. Una terra bella in tutti i sensi...


 Link correlato alla news 
www.corrieresalentino.it/2015/08/domani-sara-eletta-miss-regione-salento-2015/#.VeBIqH3Iyaw


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :