Curiosità

FORUM



CITTA'
>LECCE
>TARANTO
>BRINDISI
>ALEZIO
>CASARANO
>GALLIPOLI
>LIZZANELLO
>MAGLIE



CONSIGLIATI
Il tuo sito qui
Titolo: Basket in carrozzina: un pezzo di Salento nell'Italia di Castellucci
Data: 24/06/2016 Fonte: lecceprima.it
Questa news è stata letta: 314 volte

Basket in carrozzina: un pezzo di Salento nell'Italia di Castellucci

News: Dall’azzurro di Conte e Pellè a quello di Bozzicolonna e Borin, il Salento innalza in Europa un altro vessillo sportivo. Dal 26 al 29 giugno, infatti, è in programma ad Atri (Teramo) il torneo femminile di qualificazione all’europeo di basket in carrozzina per accedere a Euro Spagna 2017.

Obiettivo della nazionale azzurra, guidata dall’esordiente coach Fabio Castellucci, sarà quello di conquistare, contro Spagna e Turchia, uno dei due pass per la fase finale di Tenerife.

Una nazionale, quindi, che potrà contare sulla leccese Sabrina Bozzicolonna, che ritrova l’azzurro dopo uno splendido campionato in Serie B con la Lupiae Team Salento, e sulla vicentina Franca Borin che sull’asse “PalaVentura”di Lecce - casa azzurri continua a consolidare la sua splendida carriera.

"Siamo orgogliosi - dichiara il presidente della Lupiae Simone Spedicato- di questo doppio riconoscimento che difatti premia anche gli sforzi della nostra società. A Franca e Sabrina, auguriamo pertanto di assorbire al massimo l’energia di questa fase del campionato Europeo e, naturalmente, di staccare il biglietto per gli Europei di Spagna 2017"...(continua)


 Link correlato alla news 
www.lecceprima.it/sport/basket-in-carrozzina-un-pezzo-di-salento-nell-italia-di-castellucci.html


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :