Career day Turismo 2021

Venerdì 11 giugno
Ecoresort Le Sirenè Gallipoli
dalle 10:30 alle 18:30
CAREER DAY
TURISMO 2021
dedicato all’incrocio tra domanda e offerta nel settore turistico e della ristorazione
L’evento è promosso da una rete di Enti che si occupano, sotto diversi aspetti, di sviluppo turistico e inserimento lavorativo con l’auspicio che l’iniziativa sia la prima di una lunga serie di interventi sul tema del LAVORO per fornire servizi concreti alle aziende e ai giovani che vogliono realizzare un progetto personalizzato di carriera.
Il turismo è uno dei principali asset di sviluppo economico del territorio e il matching ragionato tra domanda e offerta di lavoro può condurre ad ulteriori riflessioni come la mancanza di competenze specifiche da colmare con l’attivazione di percorsi di formazione ad hoc. Elementi da sottoporre ad Enti pubblici e privati attivando una sinergia di successo a vantaggio di coloro che cercano lavoro, delle imprese e del sistema in generale che può migliorare la propria offerta.
** ATTENZIONE***
PER I CANDIDATI: Torna a visitare la pagina, pubblicheremo le figure professionali richieste dalle aziende e gli orari in cui poter incontrare i relativi responsabili del personale.
PER LE AZIENDE: Le aziende interessate a partecipare al Career Day possono compilare il “Modulo di partecipazione” al seguente link: https://www.medinforma.it/progetti/career-day-turismo-2021/
Enti promotori: Destinazione Salento – Mediterranea Associazione per lo Sviluppo Locale – ITST – RE.SA.TUR – Tempi Moderni SPA
Patrocinio: Lions Club Lecce Santa Croce

Potrebbero interessarti anche...